Unvergessliche San Giulio: Insel der Stille & Transformation
Keine Adresse verfügbar
Preis ab €200,05 pro Person
Bestpreisgarantie
Ein einzigartiges Besuchererlebnis! Eingetaucht in die Stille der Insel - nicht umsonst leben dort nur 70 benediktinische Nonnen und eine englische Dichterin dauerhaft -, aber jemand belebt den Ort auf seine eigene Weise... Ich werde Ihnen jede Anekdote erzählen.
Bewertungen
Bewertungen und Bewertung (Tripadvisor)
5 Sterne
Bewertungen von Tripadvisor-Reisenden
F5378SFsandram, 21.07.2025 08:22:42
Desidero esprimere i miei più sinceri complimenti ad Alessandra, la guida che ci ha accompagnato ieri, 20 luglio, durante la visita a Orta e all’Isola di San Giulio. È stata semplicemente impeccabile: professionale, competente, ben organizzata e sempre attenta alle esigenze di ogni partecipante, riuscendo a farci vivere una giornata davvero su misura. È stata un’esperienza piacevolmente rilassante, ma al tempo stesso ricca di contenuti culturali e curiosità sul territorio. Alessandra ha saputo trasmettere con passione e chiarezza tutto il valore di questi luoghi meravigliosi. Grazie ancora per la splendida giornata!
maurizio_m, 11.04.2024 16:11:15
L’isola di San Giulio è bella ma visitarla con Alessandra è stato davvero speciale. Alessandra è una guida che, come poche, è capace di coinvolgere e far rivivere con i suoi racconti chi è vissuto in questi luoghi. È stato un pomeriggio che ricorderemo e aggiungerei che, per tutti noi, è stato un piacere inaspettato conoscerla.
Sefira18, 06.09.2022 08:07:49
Per visitare il lago d'Orta e dintorni, non cercate oltre. Alessandra ci ha conquistato sin dalla risposta al nostro primo contatto, in cui ci è parsa entusiasta e dinamica. Professionale, disponibile, ci ha accompagnato con pazienza (per le nostre domande e curiosità) e simpatia per le vie di Orta e sull'Isola di San Giulio, nella basilica e lungo l'affascinante Via del Silenzio. Dai suoi racconti abbiamo imparato tantissimo, scoprendo un piccolo gioiello, di cui conserveremo sempre uno splendido ricordo. Personalmente non parlerei di una semplice visita guidata, perché non avevo l'impressione - come qualche volta accade - di essere con una guida che spiega quello che ha studiato e che ad ogni visita racconta sempre la stessa storia. Alessandra ci siamo ha permesso di immergerci in una autentica esperienza, entrando in relazione con noi. Sembrava di essere con un'amica che con passione ed entusiasmo ci racconta la storia della sua terra e ci accompagna pian piano alla scoperta di questi borghi incantevoli, sempre con grande professionalità. Abbiamo trascorso davvero una splendida mattinata con lei, apprezzando anche la cordialità e l'interesse con cui ci ha accompagnato con qualche messaggino nel pomeriggio e l'indomani, sapendo della nostra preoccupazione per il tempo che minacciava di essere brutto nel prosieguo del nostro viaggio. Non avremmo potuto sperare di meglio! Proprio una gradevolissima esperienza.
giuliacA2565LQ, 19.08.2022 11:12:34
Ottima guida, professionale, carismatica, disponibile ad ogni richiesta. Tour e visita guidata davvero consigliati!!
volaoscar, 05.11.2021 09:46:44
Un percorso magico reso sublime dal sapere che la tua simpatia ha regalato. Un connubio fra storia, arte e meraviglie della natura che tu hai raccontato, con la sentita passione verso la tua terra, il tuo lago, la poesia di un cielo plumbeo che tu hai reso solare. Grazie Alessandra, sei stata un prezioso viatico sul come fare innamorare una persona di un luogo di per se pulsante di propria magia! Potete andare tutti a Orta o sull’isola, ma senza Alessandra non avrebbe senso… Meraviglia, sei Patrimonio Unesco delle Guide Internazionali!!!
- Kleinkinder können in einem Kinderwagen gefahren werden.
- In der Umgebung sind öffentliche Verkehrsmittel verfügbar.
- Für alle Fitnesslevel geeignet
Abfahrtsort
Treffen um 14.30 Uhr auf der Insel San Giulio an den Navigationspfeilern. Um die Insel San Giulio zu erreichen, fahren Motorboote von der Piazza Motta in Orta ab.Rückgabedetails
Ein einzigartiges Besuchererlebnis! Eingetaucht in die Stille der Insel - nicht umsonst leben dort nur 70 benediktinische Nonnen und eine englische Dichterin dauerhaft -, aber jemand belebt den Ort auf seine eigene Weise... Ich werde Ihnen jede Anekdote erzählen.Keine Einlösungsinformationen verfügbar
24 Stunden vor dem Reisedatum - 100% Rückerstattung
Weniger als 24 Stunden vor dem Reisedatum - 0% Rückerstattung












